La chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri è una tecnica chirurgica grazie alla quale si possono correggere i difetti di vista (miopia, astigmatismo, ipermetropia) applicando il trattamento sulla superficie corneale. La capacità del laser di rimuovere parti microscopiche con estrema precisione viene sfruttata per “rimodellare” la curvatura corneale.

Il fronte avanzato di questa chirurgia sono:

La FEMTO LASIK ,trattamento che si avvale dell’uso di un laser di ultimissima generazione, con una procedura che consente un recupero immediato e totalmente indolore

 I trattamenti customizzati che determinano un rimodellamento corneale che tiene conto delle caratteristiche individuali della superficie corneale ed, in cornee irregolari ,ottengono una visione migliore rispetto ai trattamenti standardizzati.

La chirurgia refrattiva è considerata una procedura efficace e sicura. Efficace, perché l’intervento elimina o riduce i difetti di vista nella maggior parte dei pazienti: oggi il trattamento risulta estremamente preciso. Sicura, perché dopo circa 30 anni di esperienza l’incidenza di complicanze legate all’intervento è estremamente bassa.
Il nostro centro vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della chirurgia refrattiva. La piena soddisfazione di tutti i nostri pazienti trattati sono il nostro punto di forza, la nostra migliore garanzia.